NOTIZIE
BARONIO: «Ieri è mancata esperienza, col Novara sarà una finale. Io avrei tenuto Floccari»
L’ex centrocampista biancoceleste parla del match di ieri e del momento della Lazio
BARONIO: «Ieri è mancata esperienza, col Novara sarà una finale. Io avrei tenuto Floccari»
L’ex centrocampista biancoceleste parla del match di ieri e del momento della Lazio

(getty images)
«Ha ragione Reja, ci voleva più esperienza e più mestiere e vedendo come si era messa sono due punti buttati. Vedendo, però, l’andamento della gara il pareggio ci può stare, il Lecce è una squadra viva e tonica. Certo che vincendo ieri si sarebbe allungato in modo importante sulle altre e magari nelle prossime partite ci si poteva anche permettere un passo falso». Parola di Roberto Baronio, che è intervenuto a Radio Manà Manà per commentare il pareggio rimediato ieri dalla Lazio contro il Lecce. E’ un pari che brucia, ma i biancocelesti devono subito ripartire dalla trasferta di Novara: «La squadra di Tesser non mollerà, queste sono sempre partite difficili in cui hai tutto da perdere. E’ una partita fondamentale, quasi una finale, perché poi andare affrontare l’Udinese con almeno con tre punti di vantaggio diventa importante soprattutto a livello psicologico».
Anche contro gli uomini di Tesser la Lazio sarà in emergenza a causa degli infortuni: «Può dipendere dalla preparazione. Con tutti questi impegni avranno fatto una preparazione che gli permetteva di partire forte e poi gestirsi. Giocando, però, ogni tre giorni si va incontro a qualche problema. Poi, sicuramente, qualche problema nello staff c’è stato. Lo stiramento può arrivare sia per dei carichi di lavoro troppo pesanti, sia per un problema di preparazione».
Alfaro ha deluso anche ieri, ma la verità è che in questa Lazio mancano attaccanti: «Anche lì qualche problema c’è stato. Io, per esempio, avrei tenuto Floccari che, per me, è l’attaccante ideale. Lavora per la squadra, sa giocare per i compagni e anche se non ti fa 20 gol a stagione sa essere molto utile».
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3