NOTIZIE
BARONIO: “Klose? La sua grandezza è stata quella di portare rispetto al Bologna”
L’ex centrocampista biancoceleste commenta anche i ‘casi’ Zarate e Diakite: “Evidentemente gli anni precedenti non hanno insegnato niente. E’ sbagliato emarginare i giocatori per un rinnovo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato dal portale ‘tuttomercatoweb.com‘, l’ex capitano e centrocampista biancoceleste Roberto Baronio commenta l’impresa compiunta ieri da Miroslav Klose: “Esultanze contenute? Non mi stupisce: conosco l’uomo, il campione e questo magari in Italia fa impressione ma può succedere. Cinque gol non accadono ogni giorno, sono felice per lui e per la Lazio. Ha festeggiato i primi due gol, ma poi ha capito il senso della partita che aveva poco da dire e non ha festeggiato i gol ma i compagni che gli avevano servito l’assist. La sua grandezza è stata quella di portare rispetto al Bologna”.
La Lazio dove può arrivare?
“C’è rammarico: ha perso troppi punti e balza all’occhio la differenza rispetto all’andata. Sta bene fisicamente, è difficile affrontarla, ma ha trovato difficoltà e problemi nel percorso”.
Capitolo Diakité e Zarate: gestione sbagliata di Lotito?
“Si è arrivati sempre a questo in questi tre anni: si poteva fare qualcosa a gennaio, ma il caso vuole che si arrivi a parlare di questo. Evidentemente gli anni precedenti non hanno insegnato niente. E’ sbagliato emarginare i giocatori per un rinnovo, Montolivo e la Fiorentina, in questo, sono stati veri professionisti. Con Diakitè e Cavanda la Lazio poteva fare diversamente, anche perché il primo sarebbe servito e non poco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto