NOTIZIE
BARONIO: “La Lazio è la squadra con più infortuni. Pandev? Da tifoso laziale spero non giochi”
Le parole dell’ex centrocampista biancoceleste sula sfida di sabato contro il Napoli
BARONIO: “La Lazio è la squadra con più infortuni. Pandev? Da tifoso laziale spero non giochi”
Le parole dell’ex centrocampista biancoceleste sula sfida di sabato contro il Napoli
Roberto BARONIO è rimasto legatissimo alla Lazio. L’ex centrocampista biancoceleste è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma sulla sfida tra Lazio e Napoli.
Ecco le sue parole:
Sulla sfida di sabato
“Non esiste una favorita per il terzo posto. La Lazio e il Napoli stanno affrontando un periodo non troppo brillante. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta pesante, forse pesa di più quella contro la Lazio perché maturata contro il Parma. Entrambe le squadre però si trovando a vincere questo spareggio”.
Sugli infortunati della Lazio e su Pandev
“Reja quest’anno è stato obbligato a dare spazio un po’ a tutti i calciatori perché la Lazio credo sia stata la squadra con più infortuni per cui spesso sono entrati in campo anche i ragazzi della primavera. Pandev lo conosco molto bene, deve avere continuità di gioco per fare bene e nel Napoli non è facile imporsi neanche per lui, perché quando quei tre corrono è difficile avere spazio. Se Pandev dovesse essere titolare contro la Lazio, farà sicuramente bene e metterà in difficoltà gli avversari. Da tifoso biancoceleste, preferirei non giocasse”.
Su Marchetti e De Sanctis
“Marchetti e De Sanctis sono due bravi portieri. Per la Nazionale sono contento perché c’è grande scelta per ciò che concerne il reparto dei portieri. Credo sia difficile per Prandelli scegliere quali portieri portare per gli Europei”.
Chi è la favorita per il terzo posto?
“Non c’è una favorita. Entreranno in gioco altri elementi come il caldo che faranno sì che le squadre avranno qualche problema in più. Chi sarà più bravo, riuscirà a spuntarla. Non è da escludere nessuna sorpresa anche perché tra le squadre che lottano per il terzo posto, non ce n’è una che sta meglio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa