NOTIZIE
BARONIO: “Non vedo la Lazio come anti-Juve. Sorprese del 2012? Marchetti, Mauri e ovviamente Klose”
L’ex centrocampista biancoceleste dice la sua su questa prima parte di stagione…
Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, è stato intercettato ai microfoni di lazio style channel dove ha parlato della bella stagione fin qui della sua squadra del cuore: Di seguito Le sue dichiarazioni:
Lazio come vera anti-Juve? “Non vedo la Lazio in questo momento come anti Juventus, adesso in Italia nessuno può insidiare i bianconeri, essere comunque al secondo posto, fa onore alla Lazio, al suo allenatore e a tutta la squadra per il grande lavoro”.
Sul prossimo avversario, il Cagliari: “I biancocelesti devono essere intelligenti e maturi, l’allenatore nelle vacanze stacca poco soprattutto mentalmente. I giocatori devono essere intelligenti e continuare a lavorare nei giorni di riposo, perchè poi le partite che arrivano dopo le soste sono le più pericolose”.
Ieri il DG Marruocco ha ammesso le difficoltà economiche della squadra sarda: “Secondo me è stato un modo per proporre al tifoso uno scenario per il mercato di gennaio non brillantissimo, comprando zero e andando a vendere qualche pezzo pregiato. Io per la Lazio vedrei bene Astori, Nainggolan e Pinilla, è logico che tutti e tre non possono arrivare, sono dell’idea che ai biancocelesti serva un giocatore per reparto, però se ne devo andare a scegliere uno prenderei Astori”.
Giocatori sorpresa e più bella partita del 2012? “Tra i giocatori che mi hanno colpito di più c’è Marchetti, Mauri e ovviamente Klose, anche se per la difesa premierei Biava, calcolando che tanti non gli davano credito. Mentre la partita più bella forse quella con il Milan anche se nel finale poi si è persa la concentrazione, ma ci metto dentro anche il derby”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto