NOTIZIE
BARONIO parla da doppio ex: «La Fiorentina sta ingranando, la Lazio ha qualche problema»
Il centrocampista ha giocato sia con la maglia viola che con quella biancoceleste
BARONIO parla da doppio ex: «La Fiorentina sta ingranando, la Lazio ha qualche problema»
Il centrocampista ha giocato sia con la maglia viola che con quella biancoceleste
(getty images)
Roberto Baronio è stato intervistato da Fiorentina.it. Che partita si aspetta domenica al Franchi?: «Sono due ottime squadre: Fiorentina sta ingranando, mentre la Lazio ha qualche problemino ma ha un organico molto importante. Non ho dubbi: sarà una grande partita.»
Firenze sta riscoprendo Behrami, dopo che lo svizzero si era un po’ perso in Inghilterra. A Napoli ha fatto un ruolo che tu conosci bene come quello di centrale di centrocampo: ti piace lì o meglio come interno classico?: «Behrami è un ottimo giocatore, senza dubbio. Domenica ha fatto un’ottima gara da regista. Credo che rigiocherà lì i base all’avversario che la Fiorentina affronterà: il Napoli ad esempio giocava con due mezze punte che andavano coperte. Credo che verrà riproposto in quella posizione quando la Fiorentina affronterà squadre col trequartista, come ad esempio la Lazio che ha Hernanes.»
Conosci bene Mihajlovic e il suo vice Marcolin: ti piace il mister serbo?: «Mihajlovic mi piace come allenatore e come persona. Per me è un amico e ne posso parlare solo bene. Dell’esperienza a Firenze parlo spesso con Marcolin: lui e Sinisa sono la stessa persona praticamente. Mihajlovic è molto felice di stare a Firenze, lì sta bene e rispetto all’anno scorso è felice di avere una rosa completa, la coperta no è più corta come in passato.»
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto