NOTIZIE
BARONIO: “Prima di parlare di KLOSE dovrebbero sciacquarsi la bocca!”
L’ex centrocampista biancoceleste parla anche di Petkovic: “E’ stato bravo a trovare subito il sistema più giusto di collocare la squadra in campo”…
BARONIO SU KLOSE E PETKOVIC – Intervistato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, l’ex capitano biancoceleste Roberto Baronio parla del big match di sabato sera tra Lazio e Milan. Ecco le sue parole:
Sabato c’è Lazio-Milan, secondo alcuni la sorpresa del campionato contro la delusione, le come la vede?
“Per ora è così però penso che il Milan possa riprendersi. Se riescono a trovare l’assetto giusto e a eliminare tutti quei problemi mentali che hanno avuto con l’inizio di questo campionato dopo l’addio di tanti campioni, possono ancora riprendersi e lottare per le prime posizioni. Per quanto riguarda la Lazio spero che continui così perchè sta andando veramente bene. Ha perso punti in casa con il Genoa, dove meritava almeno il pareggio ma per il resto ha dimostrato di poter lottare per importanti traguardi”.
Ti aspettavi una squadra così organizzata? Molti meriti sono di Petkovic…
“Sicuramente ha dei meriti l’allenatore, mi aspettavo comunque una buona partenza perchè la squadra è cambiata poco rispetto all’anno scorso. Non mi dispiace Ciani che dopo la prima partita contro il Genoa si era un po’ perso ma lo giudico un buon acquisto e un giocatore importante. Petkovic è stato bravo a prendere in mano una squadra che aveva un suo modo di giocare e trovare subito il sistema più giusto di collocarla in campo”.
Poi in avanti c’è una certezza come Klose…
“Non ci sono più aggettivi, ce lo stiamo godendo a Roma sponda laziale e sono felice di averlo in biancoceleste. Trovo assurdo che chi arriva da altri paesi, come dirigenti e presidenti, giudichino Klose come un attaccante che sappia fare gol solo contro le piccole. Ci ho pensato a questa cosa e dico loro di “sciacquarsi” la bocca prima di parlare di Klose”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby