NOTIZIE
BARONIO: “Spero che l’operazione Saha si riveli fortunata come quella di Klose”
L’ex biancoceleste parla anche di Zarate: “Sicuramente per età e per l’impegno economico profuso dalla Lazio andrebbe valorizzato di più”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, Roberto Baronio parla del neo arrivato in casa biancoceleste Louis Saha:
Come giudichi la mossa della Lazio di tesserare Saha?
“Spero per la Lazio che si possa rivelare un acquisto azzeccato come fu per Klose. Senza fare paragoni dal punto di vista tecnico perché sono giocatori completamente diversi ma dal punto di vista dell’operazione di mercato. Cioè andare a prendere un attaccante sui 34 anni che giocava poco negli ultimi mesi. Spero si possa poi rivelare un’operazione fortunata come quella di Klose”.
Saha può portare esperienza internazionale…
“Si però passa in secondo piano l’esperienza. Se arrivi a gennaio in una squadra nuova e in un campionato diverso, devi essere subito pronto ed entrare quanto prima nei meccanismi di Petkovic perché non c’è tempo per aspettare e imparare. Lui dovrà essere bravo a farsi trovare subito pronto”.
Il club non poteva puntare su Zarate separato in casa?
“Domanda che si può porre stando al di fuori delle faccende societarie. Se cosi non è andata è evidente che non si punti più su Zarate. Probabilmente la decisione presa del club è che il giocatore non rientri più nei piani della squadra. Sicuramente per età e per l’impegno economico profuso dalla Lazio Zarate andrebbe valorizzato di più ma evidentemente hanno altre idee e l’operazione Saha lo dimostra”.
Contro il Napoli sarà scontro delicato per la zona Champions, senza Klose ed Hernanes sarà dura per la Lazio…
“Diventa più difficile. La Lazio al completo può dire la sua, mancando i titolari diciamo che la partita sarà molto più dura ma spero che la Lazio possa sopperire alla loro mancanza con una grande prestazione collettiva”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio