NOTIZIE
BARONIO sulla sconfitta con l’Atalanta: “Non mi stupisco, vittorie arrivate non per il gioco. Mercato? Bene solo BIGLIA”
L’ex centrocampista biancoceleste: “Mi piacerebbe che si vedesse altro. I tifosi sono scontenti per gli ultimi acquisti…”
NOTIZIE SS LAZIO- “Sta succedendo quello che è successo per tutto il campionato. Ci si aspettava che col cambio di allenatore ci fosse un filotto di vittorie importante, ma è avvenuto solo per 4 singole giocate e non per un gioco corale. Non mi stupisco, mi piacerebbe che si vedesse altro”. E’ realista Roberto Baronio, ex centrocampista biancoceleste in più occasioni, a proposito della sconfitta interna contro l’Atalanta e del momento della Lazio dopo il cambio allenatore. Ecco le parole dell’ex Reggina, Chievo e Fiorentina, rilasciate a ‘tuttomercatoweb.com’, che prosegue. Quindi si poteva anche tenere Petkovic? “Il fatto di aver cambiato allenatore ci può stare per tanti motivi, non solo per i risultati ma anche per le esigenze della società e dell’allenatore stesso. Lo sanno loro se è stato giusto o sbagliato”.
Come vede i biancocelesti a livello di rosa?
“Diciamo che si è rinforzata con poco, l’unico vero acquisto che ha dato un segnale positivo per me è stato Biglia. Per il resto è la squadra dell’anno scorso senza Hernanes”.
È normale quindi che i tifosi siano delusi?
“Il tifoso è deluso perché vorrebbe che la squadra vincesse sempre, non è deluso per la squadra ma per la società. Il tifoso è deluso dagli ultimi anni, sono stati promessi acquisti importanti ma nessuno ha fatto la differenza. Biglia degli ultimi arrivati è quello che ha giocato di più, gli altri si sono visti poco”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto