NOTIZIE
Baronio sulla stagione biancoceleste: “La Lazio è forte. Inzaghi? È un amico e ha dimostrato il suo valore.”
BARONIO LAZIO INZAGHI – Ecco le parole dell ex centrocampista…

BARONIO LAZIO INZAGHI – Roberto Baronio, ex centrocampista, ha giocato con la maglia della Lazio per 98 gare segnando 3 gol. Ha lasciato da poco la Nazionale Under-19, perché ha voglia di allenare un club. L’ex biancoceleste ha parlato a calciomercato.it della stagione della squadra di Inzaghi. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.
SULLA LAZIO – “Penso che quest’anno i biancocelesti avessero una grande rosa, erano una squadra molto competitiva. La società ha avuto la fortuna di trovare un allenatore che si è dimostrato all’altezza. Dico la fortuna perché all’inizio non era in previsione Inzaghi come allenatore, poi per varie circostanteze hanno deciso di puntare su Inzaghi.
SU INZAGHI – “Simone è un amico, quindi mi viene anche facile parlar bene di lui. Penso che abbia fatto un grandissimo lavoro. Ha meritato la riconferma e ha meritato di stare nel calcio che conta perché ha dimostrato il suo valore guidando una squadra a raggiungere il proprio obiettivo, che era quello dell’Europa, e facendo giocare questa squadra in modo molto brillante e piacevole anche da vedere. La rosa era forte, ma l’allenatore ha grande meriti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio