NOTIZIE
Barzagli: “Stasera non abbiamo rischiato nulla. Vogliamo vincerle tutte”
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore aggiunge: “Rugani sta crescendo, Dybala può diventare uno dei top..”

INTERVISTE POSTGARA – Tutte le parole del difensore Andrea Barzagli nel post gara di Juventus-Lazio, sfida vinta 3-0 dai bianconeri.
BARZAGLI A JTV
Altri tre passi verso la storia:
“Abbiamo fatto un primo tempo intenso, dove la Lazio ci ha dato anche un po’ fastidio. Abbiamo rischiato niente, però è stata una partita tosta. Nel secondo tempo è stata chiusa subito, rimanendo loro in dieci e facendo subito il secondo gol su rigore. Abbiamo gestito molto bene il secondo tempo, soprattutto abbiamo gestito le forze”.
Ora non fate calcoli? Mancano solo 4 punti…
“Stasera sapevamo che era una parttia quasi decisiva, quindi l’abbiamo affrontata concentrati nel migliore dei modi. Domenica altrettanto, sarà una partita così. Da qui alla fine noi dobbiamo vincerle tutte, al di à di stare a pensare ai punti, perchè comunque è nel dna di questa squadra e quindi concentrati andremo anche a Firenze a fare la nostra partita”.
Visto dal campo Rugani che giocatore è?
“E’ un giocatore che prima di tutto sta crescendo, è un giocatore che adesso si merita queste prestazioni perchè ha avuto anche momenti difficili, li ha passati lavorando, li ha passati guardando, stando zitto e soprattutto impegnandosi per imporsi. E questo è fondamentale, non è da tutti i giovani di oggi. Adesso se lo merita, sta facendo ottime prestazioni, sta crescendo e di conseguenza sono contento”.
Dybala ha numeri da fuoriclase assoluto…
“Sì, Paulo è un giocatore che come impatto quest’anno ha sopreso un po’ tutti, soprattutto perchè venendo da una realtà come Palermo, arrivare alla Juve ed essere un trascinatore, è stato veramente importante. Ha grandi numeri, ha grandi qualità e soprattutto voglia di migliorarsi e secondo me ha margini ancora per diventare uno dei top”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio