NOTIZIE
Clamoroso in casa Lazio: Basic ruba il posto in rosa a Castrovilli?
BASIC CASTROVILLI LAZIO- Una storia iniziata con belle speranze, che sembra destinata a naufragare dopo soltanto pochi mesi. Stiamo parlando di Gaetano Castrovilli, scommessa apparentemente persa dalla Lazio di Baroni e Fabiani. A confermare l’uscita del centrocampista ex Fiorentina dai radar biancocelesti ci sarebbe il sorpasso di Basic sul compagno di reparto: nella sfida alla Viola, infatti, è sembrato l’ormai ex fuori rosa più avanti nelle gerarchie del tecnico. Aprendo scenari inaspettati per l’immediato futuro.
Lazio , Castrovilli – Basic per un posto in rosa
La Lazio sta perdendo di due reti contro la Fiorentina. Marco Baroni, che tenta di ribaltare il match, pensa a qualche mossa vincente. Dalla panchina non si alza, come forse tutti si aspetterebbero, Gaetano Castrovilli. Ma Toma Basic. Non arriva l’esordio stagionale, ma la mossa del mister sembra metterlo in una posizione migliore rispetto a quella del suo compagno di reparto.
Castrovilli non sembra rientrare nei piani di Marco Baroni che, infatti, non gli concede il campo neppure a partite compromesse. Il centrocampista, che lascerà la Lazio a fine stagione, potrebbe salutare nella finestra di calciomercato di gennaio 2025 soltanto di fronte a un’offerta allettante, come confermato dal suo agente Lucci.
E allora la Lazio medita. I biancocelesti hanno bisogno di liberare un posto Over-22 in prima squadra e, non rientrando Castrovilli nelle idee dell’allenatore, ecco la pazza idea: l’ex Viola potrebbe finire fuori rosa, con il reintegro di Toma Basic, che appare più pronto fisicamente. L’indiscrezione è riportata dal Corriere dello Sport, ma sembra tutt’altro che impensabile.
Una decisione clamorosa potrebbe, dunque, sconvolgere il centrocampo della Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan