CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Hysaj e Basic potrebbero restare: le ultime news
Non solo operazioni di calciomercato in entrata per la Lazio. La società biancoceleste, infatti, pensa anche agli esuberi e, uno di questi, è Toma Basic.
Calciomercato Lazio, le ultime notizie su Toma Basic
AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione di sabato 18 gennaio, Toma Basic potrebbe anche rimanere alla Lazio e tornare a essere una pedina importante nello scacchiere di Baroni. Gli infortuni hanno ricreato spazi importanti da coprire, calciatori in organico non rinnovabili come Castrovilli e altri non sicuri di conferma come Isaksen. Lo stesso discorso vale anche per Hysaj, sul quale il direttore Fabiani si è così espresso: “Hysaj è parte integrante della rosa, si è fatto trovare pronto in Coppa Italia. Non abbiamo scaricato nessuno”.
AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO – Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, sarebbero saltate le trattative con Getafe e Valladolid per la cessione di Toma Basic. Non ci sarebbero le basi per proseguire con il prestito, dato che i club spagnoli avrebbero entrambi chiesto alla Lazio di contribuire al pagamento dell’ingaggio da 1.4 milioni di euro. Secco no del club biancoceleste, che starebbe valutando la permanenza del centrocampista fino a giugno.
AGGIORNAMENTO 7 GENNAIO – Come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista biancoceleste vorrebbe lasciare la Lazio già durante la sessione invernale di mercato, visto che in due occasioni non è stato nemmeno convocato da Marco Baroni. Gli agenti del croato dovrebbero raggiungere i dirigenti del club nei prossimi giorni a Formello per discutere il suo futuro: su di lui Getafe e Real Valladolid.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto