Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Hysaj e Basic potrebbero restare: le ultime news

Pubblicato

il

Toma Basic calciomercato Lazio esuberi uscita ultime notizie futuro

Non solo operazioni di calciomercato in entrata per la Lazio. La società biancoceleste, infatti, pensa anche agli esuberi e, uno di questi, è Toma Basic.

Calciomercato Lazio, le ultime notizie su Toma Basic

AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione di sabato 18 gennaio, Toma Basic potrebbe anche rimanere alla Lazio e tornare a essere una pedina importante nello scacchiere di Baroni. Gli infortuni hanno ricreato spazi importanti da coprire, calciatori in organico non rinnovabili come Castrovilli e altri non sicuri di conferma come Isaksen. Lo stesso discorso vale anche per Hysaj, sul quale il direttore Fabiani si è così espresso: “Hysaj è parte integrante della rosa, si è fatto trovare pronto in Coppa Italia. Non abbiamo scaricato nessuno”.

AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO – Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, sarebbero saltate le trattative con Getafe e Valladolid per la cessione di Toma Basic. Non ci sarebbero le basi per proseguire con il prestito, dato che i club spagnoli avrebbero entrambi chiesto alla Lazio di contribuire al pagamento dell’ingaggio da 1.4 milioni di euro. Secco no del club biancoceleste, che starebbe valutando la permanenza del centrocampista fino a giugno.

AGGIORNAMENTO 7 GENNAIO – Come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista biancoceleste vorrebbe lasciare la Lazio già durante la sessione invernale di mercato, visto che in due occasioni non è stato nemmeno convocato da Marco Baroni. Gli agenti del croato dovrebbero raggiungere i dirigenti del club nei prossimi giorni a Formello per discutere il suo futuro: su di lui Getafe e Real Valladolid.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati