NEWS DELLA GIORNATA
Basta c’è, de Vrij ha deciso: niente operazione. Ufficiale: la Nord salta il derby
NEWS DELLA GIORNATA – Matri mette nel mirino il Sassuolo: “Pronto a ricominciare: voglio mettere in difficoltà Pioli”…
Pubblicato il 14/10 alle ore 21.oo
NEWS DELLA GIORNATA – Tra quattro giorni sarà di nuovo campionato e la Lazio dovrà dimostrare che il mal di trasferta è solamente un ricordo lontano: “La batosta di Napoli ci ha unito”, assicura oggi Alessandro Matri (che venerdì sarà al Lazio Style di Parco Leonardo assieme a Keita, ndr). “Io sono pronto a ripartire: proverò a mettere in difficoltà il mister”, prosegue il neo attaccante biancoceleste che poi spende parole al miele per un compagno: “Il nostro miglior giovane? Se dovessi fare un nome su tutti penso a Keita, ha un potenziale incredibile”. Domenica ci sarà di fronte un Sassuolo che promette battaglia: “Affronteremo una delle grandi del campionato, hanno un organico importante, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”, spiega l’ex Peluso che prova a spaventare i biancocelesti: “ Noi meglio contro le grandi? In effetti abbiamo faticato più con le nostre dirette concorrenti che con le big…”.
QUI FORMELLO – E’ arrivato il momento di pigiare sull’acceleratore: mister Pioli comanda la doppia seduta di allenamento. Domenica sarà di nuovo campionato ed il tecnico vuole riprendere da dove aveva lasciato, ossia dalle quattro vittorie di fila. La buona notizia del giorno riguarda Basta: dopo una mattinata di lavoro differenziato, il serbo è tornato ad allenarsi in gruppo nel pomeriggio. Per quanto riguarda la situazione legata a de Vrij, oggi è stata resa nota la decisione presa dal ragazzo di concerto con lo staff medico: “Niente operazione: procederemo con un ulteriore step di tipo conservativo attraverso l’utilizzo di un trattamento con fattori di crescita per cercare di risolvere il problema”, le parole del consulente ortopedico Stefano Lovati.
QUERELLE DIRITTI TV – Scoppia la querelle sui diritti tv che va a coinvolgere anche il patron Lotito e l’amico Preziosi. “Tutto falso: è una campagna di bugie ai miei danni”, la difesa del numero uno biancoceleste, seguita poi da quella del collega rossoblu: “Sui diritti tv tutti erano d’accordo e quei soldi sono miei, non di Infront”. Nel frattempo, attraverso i dati estrapolati dai bilanci, si evince come la Lazio abbia incassato 4,3 milioni di euro dalla Infront nella passata stagione.
IL RESTO DELLE NEWS – La notizia era già stata annunciata giorni fa, oggi la Nord ha voluto ufficializzarla: al derby verrà disertata la Curva. Intanto uno studio sull’affluenza negli stadi italiani, posiziona i tifosi laziali al nono posto. Senad Lulic, infine, dovrà lottare con la sua Bosnia per uno degli ultimi posti disponibili ad Euro 2016. Nel frattempo si gode la palma di miglior assistman della fase di qualificazione assieme allo slovacco Vladimir Weiss e al polacco Pole Arkadiusz Milik. Calciomercato: trovano risconti i rumors degli ultimi giorni che accostavano Andriy Yarmolenko alla Lazio. A confermarlo è il suo ex agente e consigliere (attualmente il ragazzo non ha procuratori, ndr) in esclusiva a Lazionews.eu (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA).
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto