INTERVISTE
Basta: “Derby decisivo, non dobbiamo rilassarci. E’ un’occasione importantissima”
INTERVISTE LAZIO-ROMA – A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby capitolino il terzino serbo è intervenuto per parlare delle sue impressioni sul match…

INTERVISTE LAZIO-ROMA – A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby capitolino Dusan Basta è intervenuto per parlare delle sue impressioni sul match.
BASTA A SKY SPORT
Tutti vi danno come più in forma.
“Non dobbiamo pensare così anche se è vero, non dobbiamo rilassarci. La Roma la rispettiamo, se qualcuno ci avesse detto a inizio stagione che alla penultima giornata avremmo lottato per il secondo posto non ci avremmo creduto. Invece siamo qui e sarà un derby importante e decisivo”.
Che cosa ha avvicinato le due squadre?
“Noi abbiamo una grande caratteristica come l’umiltà. siamo cresciuti pian piano e siamo arrivati qui, per noi è un’occasione importantissima”.
BASTA A LAZIO STYLE CHANNEL
“Lazio e Roma sono due squadre ad un punto di differenza. Sarà importante dal punto di vista fisico e mentale: l’abbiamo preparata bene, speriamo di mettere in campo il nostro gioco. La partita contro la Juventus? Il derby è il derby. Cancelliamo tutti i pensieri passati. Il calore del pubblico si sente già, sono sicuro che saranno con noi fino all’ultimo minuto”.
BASTA A MEDIASET PREMIUM
“Garcia? Guardiamo in casa e ci concentriamo sulla partita. Dobbiamo fare il nostro gioco e provare a vincere la gara. Stasera la spunterà chi avrà più voglia, servirà il cuore caldo e la testa fredda. Pareggio? Vogliamo provare a vincere, giochiamo in casa e proveremo a prenderci i tre punti davanti ai nostri tifosi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio