NEWS DELLA GIORNATA
Basta ringrazia: “Anni bellissimi alla Lazio”, anche Radu ai saluti. Per la difesa spuntano nuovi nomi, Caicedo resta. E Milinkovic…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA – Manca sempre meno al ritiro di Auronzo da cui ormai è stato di fatto escluso Radu. Il ‘senatore‘ biancoceleste è sempre più vicino all’addio, e potrebbe finire fuori rosa come l’ex compagno di squadra Basta che oggi ha ringraziato la società per i cinque anni trascorsi insieme. Prima della partenza, è tempo di visite: stamane lo staff tecnico ha inaugurato la sessione di controlli, domani tocca ad Inzaghi e ai difensori.
MILINKOVIC, VAI O RESTI? – Continua a tenere banco la situazione di Milinkovic, accostato al Manchester United. La cessione del serbo potrebbe dipendere da Pogba, ma intanto la Lazio cerca già il suo possibile sostituto: ecco chi potrebbe essere. Riccardo Cucchi, giornalista e noto tifoso laziale, ha voluto ribadire la lealtà del centrocampista classe ’95.
CALCIOMERCATO – New entry in entrata: pare che la società capitolina abbia messo gli occhi sul capitano del Lille. Tra i pali spunta Perin in caso di addio (difficile) di Strakosha, per Lazzari la situazione potrebbe sbloccarsi in questi giorni. In difesa si monitora il difensore del PSG, l’agente di Vavro ha svelato il motivo per cui il calciatore ha scelto la Lazio. Caicedo potrebbe restare nella Capitale: ecco come Inzaghi avrebbe convinto l’attaccante.
IL RESTO DELLE NEWS – L’agente di Luan Capanni, in esclusiva a Lazionews.eu, svela il futuro del giovane Primavera; in casa Roma si presenta Fonseca tra obiettivi e mercato. Felipe Anderson (ri)vede capitan Lulic, la Raggi si complimenta con la Lazio prima della premiazione di mercoledì.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto