NOTIZIE
BASTA sfida LJAJIC: “Vogliamo il secondo posto”
Amici in nazionale, avversari in Italia. Una sfida che sa di derby. Basta vuole il secondo posto, Ljajic risponde: “Arriveremo davanti noi”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il derby alla penultima giornata di campionato può davvero essere decisivo. In palio c’è il secondo posto in classifica e LAZIO e ROMA lo sanno bene. A giocarselo saranno due compagni di nazionale, avversari in Italia: Dusan BASTA e Adem LJAJIC.
A parlare per primo è il giocatore biancoceleste, direttamente dal ritiro serbo: “Abbiamo vinto sei partite, ma ne mancano ancora molte alla fine. Nel prossimo turno la Roma ospiterà il Napoli e possiamo già superarli. Penso comunque che si risolverà tutto nello scontro diretto della penultima giornata. Vogliamo fare di tutto per arrivare secondi e sfruttare ogni minima possibilità”, afferma Basta. La risposta del compagno giallorosso arriva subito: “Arriveremo davanti noi. Entrambe le squadre hanno grande qualità, ma la Roma finirà davanti“, le parole di Ljajic alla stampa serba. Appuntamento al 24 Maggio, per il derby della capitale.
A.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto