Restiamo in contatto

NOTIZIE

BASTA si prepara a sfidare l’Inter: “Dobbiamo dare tutto in campo e prenderci i tre punti”

Il terzino serbo aggiunge: “Noi daremo tutto per raggiungere il nostro sogno. La squadra c’è e il gruppo c’è”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo aver visitato l’Istituto Comprensivo Salvini assieme a Marchetti, Berisha e Cana, Dusan Basta prende la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 prima di scendere in campo per l’odierna seduta di allenamento: “Sto molto bene fisicamente e questo è per me importante, spero sia lo stesso per i miei compagni nelle ultime cinque partite, compresa la finale di Coppa Italia. Adesso servono tutti perché siamo nel momento più importante”.

Sugli obiettivi stagionali
“È stato importante fare quella serie di otto vittorie. Non potevamo vincerle tutto altrimenti ci prendevamo lo scudetto. Dopo la Juve abbiamo fatto due pareggi, ma siamo lì ad un punto dal secondo posto. Noi daremo tutto per raggiungere il nostro sogno. La squadra c’è e il gruppo c’è. Purtroppo abbiamo avuto tanti infortuni”.

Sulla visita odierna nella scuola
“Mi ha fatto piacere esserci perché è molto utile per i bambini ascoltare le nostre parole. Io sono convinto che gli studi siano al primo posto anche per capire se il calcio sarà veramente il proprio mestiere. Io sono stato fortunato perché abitavo nella periferia di Belgrado, studiavo e il pomeriggio mi allenavo senza staccarmi dalla famiglia. Ho lasciato la Serbia a 24 anni e ho avuto tempo, ma non è facile per chi si stacca prima e devono assolutamente percorrere le due strade contemporaneamente almeno all’inizio”.

Sulla gara contro l’Inter
“È un’ottima squadra e non sarà facile. Noi abbiamo nella nostra testa chiaro quale è l’obiettivo, noi giochiamo davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo prenderci i tre punti e dare tutto in campo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati