INTERVISTE
Basta: “Stasera sarà difficile. Candreva? L’Inter ha tanti giocatori pericolosi”
INTERVISTE PRE GARA –

INTERVISTE PRE GARA – Pochi istanti prima di scendere in campo contro l’Inter, il terzino biancoceleste Basta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la partita di stasera:
“Abbiamo una partita difficile contro una squadra in ripresa e con una precisa identità di gioco. Lotteremo in ogni zona del campo e dovremo fare una grande prestazione tatticamente e fisicamente. Solo così possiamo uscire da San Siro con qualche punto. Candreva il più pericoloso? L’Inter ha tanti calciatori di livello”.
BASTA A LAZIO STYLE RADIO
“È un campo difficile, a Milano non è mai semplice giocare. L’Inter ha ritrovato gioco, fiducia e risultati. Vogliamo chiudere bene l’anno. Derby a parte, veniamo da tanti risultati utili di fila e dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime partite. Serve essere squadra, solo così possiamo tornare a casa con qualche punto. Pioli? Questo è il calcio, ci siamo tolti belle soddisfazioni insieme. Stasera però siamo avversari e cerchiamo di vincere”.
BASTA A SKY
“Io penso sempre che noi dobbiamo rimanere umili, anche se veniamo da una serie positiva. Questa sera affrontiamo una grande, ma vogliamo chiudere bene l’anno. Non so cosa ci è mancato negli altri scontri diretti. L’Inter ha un’identità di gioco, ma è dietro di noi di punti. Non sarà facile ma combatteremo”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio