NOTIZIE
Bastos, la certezza di Inzaghi contro le big: domani c’è l’esame Quagliarella
LAZIO BASTOS – Tre anni con l’aquila sul petto, appena 45 presenze ma da sempre una sicurezza quando c’è da affrontare una big. E’ questa la singolarità del “Supereroe” Bastos, riserva di lusso nella Lazio di Inzaghi ma…

LAZIO BASTOS – Tre anni con l’aquila sul petto, appena 45 presenze ma da sempre una sicurezza quando c’è da affrontare una big. E’ questa la singolarità del “Supereroe” Bastos, riserva di lusso nella Lazio di Inzaghi ma una garanzia quando ci sono avversari forti da contrastare. L’ultima prova si è avuta pochi giorni fa, a San Siro, contro il Milan di Suso e Piatek ma l’elenco è ben lungo. Come ricorda il Corriere dello Sport, tutto ebbe inizio al debutto con la Lazio, nella sfida alla Juventus di Higuain. I tre derby, la finale di Coppa Italia poi, nella stagione successiva, Juventus, Inter e Roma.
ORA LA SAMP – Il titolare di Inzaghi, a sinistra, è Radu ma Bastos sta dimostrando sul campo di valere la Lazio. Domani, a Marassi, ci sarà la sfida alla Sampdoria del capocannoniere della Serie A, Quagliarella. Un motivo in più per credere che l’angolano sarà tra gli undici titolari.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio