NOTIZIE
Bayer-Lazio, i laziali “invadono” Leverkusen! (FOTO e VIDEO)
NOTIZIE LAZIO – In diretta da Wiesdorfer platz, Lazionews.eu vi racconta il raduno dei tifosi prima di Bayer-Lazio…
NOTIZIE LAZIO – Ci siamo, ancora poche ore e sarà Bayer Leverkusen-Lazio, match valido per il playoff di Champions League. La Lazio si sta preparando, i laziali pure. L’appuntamento per i tifosi biancocelesti presenti nella città delle “Aspirine” è a Wiesdorfer Plazt, alle ore 16.30 (inizialmente il raduno era previsto alle ore 14.00) La maggior parte dei supporter, secondo quanto raccolto da lazionews.eu, è in arrivo da Colonia: sono 1500 laziali attesi in stazione.
da Leverkusen
Daniele Gargiulo
Ore 17.25 – iniziano ad arrivare anche i primi tifosi del Bayer.
Ore 17.00 – Presente anche un gruppo di tifosi laziali arrivati direttamente da Londra per sostenere la Lazio alla BayArena. L’amore per i biancocelesti non conosce confini.
Ore 16.40 – Intanto, alla BayArena la situazione è assolutamente tranquilla: l’afflusso è ancora scarso. I tifosi biancocelesti saranno collocati nel settore Gastebereicht (nella foto in basso a sinistra). Iniziano ad arrivare i primi tifosi biancocelesti.
Ore 16.30 – Da Colonia è atteso il grosso dei tifosi laziali. I primi gruppi cominciano ad arrivare alla stazione centrale di Leverkusen.
Ore 16.00 – Continua a crescere l’entusiasmo del gruppetto di tifosi rimasti in Wiesdorfer Plazt, che si intrattengono con cori e inni.
Bayer-Lazio, l’attesa dei laziali a Leverkusen (26082015) by Lazionews.eu
Ore 15.05 – Cambio di programma: un nutrito gruppo dei laziali accorsi a Wiesdorfer Plazt si sta spostando verso la stazione centrale. Secondo quanto appreso da Lazionews.eu, i tifosi si stanno spostando verso lo scalo ferroviario per accogliere in grande stile la maggior parte dei supporter biancocelesti, circa 1500, provenienti da Colonia. Il raduno dovrebbe partire quindi proprio dalla stazione centrale.
Ore 14.30 – Sono circa quaranta i tifosi presenti in questo momento al centro di Leverkusen, in Wiesdorfer platz, di fronte al Bayer 04 Shop. Cori e tanto entusiasmo per i supporters capitolini, che echeggia dall’interno della Brauhaus, ristorante pub di zona, fino a fuori il locale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello