INTERVISTE
Bayern Monaco, Neuer e Muller in coro: “Dobbiamo fare attenzione a Ciro Immobile”
BAYERN MONACO NEUER MULLER IMMOBILE – La Lazio affronterà il Bayern Monaco agli ottavi di finale di Champions League. I campioni d’Europa in carica sono molto consapevoli dei propri mezzi, ma non sottovalutano i biancocelesti. I due calciatori Manuel Neuer e Thomas Muller hanno individuato in Ciro Immobile il pericolo numero uno. Ecco le loro dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
Neuer su Ciro Immobile
“La Lazio è una squadra forte, ma noi siamo favoriti. Sappiamo quanto sia pericoloso Ciro Immobile. Lewandowski è decisamente impaziente di questo duello e mi preparerò bene come portiere. Abbiamo bei ricordi dello stadio, dove abbiamo vinto molto chiaramente contro la Roma. Ci potrà aiutare anche Miroslav Klose, ha giocato nella Lazio. Vogliamo imporci e passare al turno successivo”.
Muller sulla pericolosità della Lazio
“La Lazio era nel girone del Dortmund, quindi ho visto anche le partite. La Lazio è un avversario che può mettere in difficoltà soprattutto in attacco, con Ciro Immobile. Dovremo avere cautela, ma ovviamente non vediamo l’ora che arrivi la prima sfida. Roma è una città bellissima e abbiamo avuto buone esperienze contro la Roma“.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa