NOTIZIE
BAZZANI: “La COPPA ITALIA ha tolto fame e cattiveria alla LAZIO”
L’ex attaccante biancoceleste aggiunge: “Hernanes non sta brillando, forse vuole andare altrove, ma ora a PETKOVIC serve il miglior Klose…”
NOTIZIE SS LAZIO – Fabio BAZZANI, ex attaccante che ha militato nella Lazio tra il gennaio e il giugno 2005, ha fatto il punto del momento dei biancocelesti ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
Ecco le sue parole:
Petkovic sul banco degli imputati dopo il ko di Bergamo. Ma l’allenatore è l’unico colpevole?
“Assolutamente no, c’è bisogno di equilibrio quando vanno fatte queste valutazioni. Non è tutto merito del tecnico quando si vince e le colpe non sono tutte dell’allenatore quando si perde. Non vorrei che la squadra fosse appagata dopo la straordinaria quanto storica vittoria della Coppa Italia a maggio ai danni della Roma. Quel successo magari ha tolto un pizzico di cattiveria e di fame ai calciatori biancocelesti”.
Intanto si è parlato anche di un summit tra Petkovic e il presidente Lotito.
“L’allenatore ovviamente capisce la situazione intorno a lui, ma in questo momento bisogna valutare bene se il tecnico ha ancora in mano le redini della squadra e se può ancora motivare i ragazzi. Ovviamente la società fa le proprie scelte, ma c’è bisogno di tanta attenzione in queste situazioni delicate”.
Si parla molto anche del futuro di Hernanes.
“È un grande calciatore ma al momento non sta brillando. Il futuro è nelle sue mani, dipende se ha voglia di continuare a dare il massimo per la Lazio o magari sta pensando di intraprendere nuove strade”.
Dopo l’Apollon c’è la sfida di campionato al Cagliari. Due gare che potrebbero risollevare la Lazio.
“Certamente, questi due match sono, almeno sulla carta, alla portata della formazione capitolina. La Lazio ha il tempo e tutte le potenzialità per risollevarsi e mettere alle spalle questo momento particolare, le vittorie danno fiducia e dunque due successi in pochi giorni potrebbero cambiare il volto a questo inizio di stagione. Per Petkovic sarà però importante ritrovare anche il miglior Klose”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa