CONFERENZE STAMPA
Becali (patron Steaua): “Lazio? Basse probabilità di vittoria”
STEAUA LAZIO BECALI – Soltanto ieri il presidente della Steaua Bucarest Gigi Becali si era augurato di non incrociare Lazio o Milan. Oggi, in…
STEAUA LAZIO BECALI – Soltanto ieri il presidente della Steaua Bucarest Gigi Becali si era augurato di non incrociare Lazio o Milan. Oggi, in conferenza stampa, dato lo scherzo ricevuto dall’urna di Nyon per i sedicesimi di Europa League, che ha sorteggiato proprio l’undici di Simone Inzaghi, il patron rumeno conferma i timori della vigilia.
LE PAROLE – “Chi lo sa, forse siamo stati fortunati. Questa è stata la volontà di Dio. Lui sceglie e conosce cosa sia meglio per la squadra. La cosa più importante per noi è comunque il campionato. Ho un progetto per il futuro, andare in Champions League. Che non vuol dire solo denaro per me, perché posso incassare anche in Europa League. Il discorso riguarda i giovani calciatori. Meglio se mostrati in Champions, così puoi ottenere facilmente 30 milioni da una loro cessione. Con la Lazio vedremo se riusciremo a vincere. Le probabilità sono molto basse”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto