CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Belahyane è a Roma: terminate le visite mediche
BELAHYANE LAZIO VERONA CALCIOMERCATO- La Lazio, sfumati Casadei e Fazzini, sta per chiudere per il suo nuovo mediano. Sarà Belahyane del Verona. La trattativa, confermata dal noto giornalista Gianluca di Marzio, sarebbe alle fasi finali. Si infiamma la sessione di calciomercato di gennaio 2025 dei biancocelesti, proprio nelle ultime ore.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Lazio – Belahyane , accordo a un passo: le ultime sul calciomercato
AGGIORNAMENTO 14:28 – Il neoacquisto della Lazio Belahyane, dopo cinque ore, ha lasciato Villa Mafalda e ha terminato le visite mediche di rito. Ora il calciatore firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio, in attesa del comunicato ufficiale.
AGGIORNAMENTO 3 FEBBRAIO – Belahyane nella serata di ieri, 2 febbraio, è sbarcato a Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista arriva dal Verona a titolo definitivo gratuito più premi da 9 milioni di euro più 3/4 milioni di bonus. Firmerà un quinquennale da 1 milione di euro a salire. Alla fine Fabiani dopo aver fatto un tentativo per Payero dell’Udinese, poche ore prima, torna sul primo obiettivo trattato a dicembre, quando aveva incassato allora il no del Presidente del Verona, Setti, che era impegnato nella cessione delle quote del club al fondo Usa. Ora l’operazione è andata in porto con la formula che la Lazio voleva e che da molte squadre era stata rifiutata.
Necessario per completare la rosa. Belahyane è il profilo giusto per Marco Baroni: mediano forte fisicamente, di esperienza, discreta tecnica e buona velocità .
L’accordo con il Verona sarebbe stato trovato sulla base di un’operazione da circa 9 milioni di Euro, anche se sono ancora da limare gli ultimi dettagli sulla modalità del trasferimento: definitivo o prestito con obbligo.
Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e l’annuncio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: sfida al Pisa per il giovane Provstgaard
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, contatti col Napoli per Ngonge: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Calciomercato, Basic vicino al Sassuolo: superata la Cremonese