NOTIZIE
Belgio, il ct Martinez convoca Pocognoli. L’ex Meeuws: “Lukaku può migliorare alla Lazio”
NOTIZIE LAZIO – L’allenatore esclude un interessamento dei legamenti per il giocatore…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio in ansia. Inzaghi rischia di dover fare i conti con un infortunio non da poco che riguarda Lukaku. Il terzino è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo tra Belgio e Bosnia a causa di un infortunio alla caviglia.
Il tecnico belga, Martinez, convoca Pocognoli come sostituto del classe ’94 biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Walter Meeuws, ex calciatore e Ct del Belgio nel biennio 1889/1990, intervistato dal portale La Capitale, ha parlato del biancoceleste: “ Non ho nulla contro di lui, ma credo che ancora non abbia un esperienza internazionale, deve imparare ancora molto. Penso che sia come Meunier, il suo trasferimento alla Lazio lo migliorerà molto, ma ancora ho dei dubbi”. Si è poi soffermato sull’altro esterno difensivo, Thomas Meunier: “Quando giocava ancora nel Club Brugge, c’erano molte perplessità sulle sue capacità difensive. A livello offensivo non ha nulla da dimostrare, e credo che il suo trasferimento al PSG lo abbia fatto migliorare sotto molti aspetti”.
8/10
Come riporta gazzetta.it., il ct belga Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni sul biancoceleste:”Non mi aspetto l’interessamento dei legamenti, ma contro Gibilterra non sarà sicuramente a disposizione”,
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto