NOTIZIE
BELLERI: “Ieri bella rivincita, anche se c’è da sistemare qualcosa in attacco. MAURI? Può essere l’arma in più”
Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale e l’ex terzino biancoceleste la commenta ai microfoni della radio ufficiale…
NOTIZIE SS LAZIO- Buona la prima all’Olimpico in campionato per la Lazio di Pioli, che asfalta soprattutto sul piano del gioco e del possesso il Cesena e si porta a casa i primi punti dell’anno. Una vittoria fondamentale per i biancocelesti, come ammette anche l’ex terzino laziale Manuel BELLERI ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’.
Visto il Milan di ieri, la Lazio avrebbe potuto fare di più all’esordio a ‘San Siro’?
“Secondo me si. Il Parma ieri è riuscito a fare quattro gol, ma ho visto un buon Milan, una squadra totalmente diversa dal precampionato. Qualcosa in più si poteva fare”
Come giudichi la vittoria di ieri?
”Era importantissimo vincere, perché cadere in casa contro il Cesena neopromosso poteva essere deleterio. E’ giusto dare positività alla difesa, visti gli zero gol presi, magari gli avversari non erano dei top player, ma i quattro lì dietro si sono mossi veramente bene”
Come giudichi invece la prestazione del centrocampo?
“Dopo Milano sembrava esserci poco equilibrio, invece è stata una bella rivincita. Ho visto un po’ in difficoltà Lulic. Volevo sottolineare la prestazione di Mauri: entrato a partita in corso, sembra aver sempre l’argento vivo addosso. Quest’atteggiamento ad un allenatore fa piacere, può essere l’arma in più”.
E’ importante sapere che la Lazio può contare su chi subentra?
“Assolutamente si. Ieri poi è entrato Miro Klose, non un giocatore qualsiasi. In certi momenti della stagione poi, quando intervengono gli infortuni e la stanchezza, una panchina lunga diventa fondamentale”
Quanto può migliorare ancora la Lazio?
“Una partita vinta ti può dare tanto entusiasmo, ma i margini di miglioramento ci saranno sempre. Personalmente credo ci sia qualcosa da sistemare in fase offensiva, dei meccanismi da oliare, ma i presupposti restano buoni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto