NOTIZIE
BELLERI: “Solo Napoli e Juve più forti della Lazio. Zarate? Quando c’ero io faceva grandi cose, non so cosa gli sia successo…”
L’ex terzino biancoceleste parla anche di Petkovic: “Può portare la Lazio a grandi livelli”…
BELLERI SULLA LAZIO – Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l’ex terzino biancoceleste Manuel Belleri fa un pararello tra la sua Lazio e la Lazio di Petkovic. Ecco le sue parole:
Sulla sua esperienza nella Capitale
“La Lazio è stata un’esperienza fantastica, ora però c’è più qualità rispetto ai miei anni”.
Sugli obiettivi di questa Lazio
“Questa squadra può lottare per obiettivi importanti e si gioca la Champions. Più forti solo la Juventus e il Napoli, l’Inter sullo stesso livello dei biancocelesti”.
Su Petkovic
“Non lo conosco personalmente ma mi sembra una persona molto carismatica, sicura di sè e tranquilla. I suoi giocatori la percepiscono questa cosa. A quale allenatore somiglia? Non tanto a Delio Rossi, quanto al mio tecnico ai tempi dell’Empoli Silvio Baldini. Faceva un calcio bello e innovativo proprio come sta facendo Petkovic. Questo è un mix esplosivo che può portare la Lazio a grandi livelli con i grandi giocatori che ha”.
Su Zarate
“Quando c’ero io Zàrate ha fatto grandi cose, sapeva sorprendere gli avversari e l’entusiasmo era alto. Forse si è inceppato qualcosa, ha questo fardello che lo limita ma stiamo parlando di un giocatore molto forte. Se la società abbia colpe? Non avrebbe nessun interesse nel non far esprimere al meglio un giocatore”.
Su Cavanda
“Corre tanto, ieri ha fatto una grandissima partita con molta sicurezza. E’ un buon giocatore e può dare continuità alle sue prestazioni”.
Su Tare e Lotito
“Con Igli ho sempre avuto un ottimo rapporto, è stato mio compagno di squadra e si è fatto trovare pronto per diventare il ds della Lazio. Il presidente? Ancora lo ringrazio per l’opportunità che mi ha dato, è stato fondamentale e mi ha permesso di giocare in una grande società come la Lazio. Sono orgoglioso e riconoscente nei suoi confronti”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI: massimo risultato, minimo sforzo: il Milan attacca, la Lazio vince
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
APPROFONDIMENTI3 giorni fa
Ora legale 2025 quando cambia e come spostare le lancette
-
NOTIZIE7 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza: tutti gli aggiornamenti