INTERVISTE
Belotti: “Loro hanno segnato alla prima occasione, c’è rammarico”
INTERVISTE INTERVALLO – L’attaccante: “Stiamo facendo la partita che avevamo preparato…”
INTERVISTE POSTGARA – Finisce 1-1 la gara dell’Olimpico di Torino, tra i padroni di casa e la Lazio. Un pareggio che sta stretto ad entrambe le compagini, protagoniste di una partita ricca di occasioni da gol.
AGGIORNAMENTO ORE 13.23 – Al termine della gara Belotti, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky sport: “Sono riuscito a buttare dentro una palla che è rimasta li, mi sono fatto trovare pronto. Sicuramente c’è tanto rammarico, abbiamo fatto una partita importante creando tante occasioni. In serie A funziona così, quando sbagli tanti gol gli avversari possono segnare anche al primo tentativo: oggi è andata così. Ci siamo tolti un po’ d’ansia, stiamo recuperando la serenità per fare al meglio quello che prepariamo”
AGGIORNAMENTO ORE 13.23 – Un primo tempo da incubo per la Lazio, sotto 1-0 a Torino senza mai creare pericoli concreti per la porta granata. Decide al momento Belotti, che al termine del primo tempo spiega così la prestazione dei suoi ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni:
“Stiamo facendo la partita che avevamo preparato, si è visto. Sappiamo che non è finita, la Lazio è una grande squadra i suoi giocatori possono fare qualsiasi cosa, dobbaimo essere pronti. Immobile? I gol servono, non è un punto d’arrivo. Capita di sbagliare i rigori, bisogna pensare a fare bene nel secondo tempo”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto