NOTIZIE
Belotti: “Immobile si sente titolare in Nazionale? Anche io. I suoi record di quest’anno rendono orgogliosi gli italiani”
BELOTTI INTERVISTA – Ex compagni di squadra al Torino e adesso di nuovo insieme con l’Italia. Ciro Immobile e Andrea Belotti sono pronti a contendersi la maglia da titolare contro Olanda e Bosnia. Alle dichiarazioni di oggi pomeriggio del bomber campano, subito è arrivata la risposta del gallo che accende la sana rivalità tra due professionisti esemplari. Belotti ha parlato ai microfoni di Rai Sport dei record di Immobile e delle sue ambizioni con la Nazionale di Roberto Mancini.
I record di Immobile
“La Scarpa d’Oro di Immobile è un motivo d’orgoglio per noi italiani, perché un giocatore che vince questo trofeo, fa 36 gol ed eguaglia il record in campionato è un motivo d’orgoglio per se stesso ma anche per tutti i suoi compagni, in nazionale e nel club”.
Il posto da titolare in Nazionale
“Immobile si sente titolare? Gli dico anch’io che mi sento titolare, così pareggiamo la situazione. Come ho detto, se siamo qui è perché delle qualità ci sono, poi il mister sceglie in base a determinati fattori, anche all’avversario o alle situazioni: abbiamo caratteristiche diverse”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa