NOTIZIE
Benedetto Ferrara: “La Lazio ha 11 punti in più della Fiorentina. Mendes alla Lazio porta Nani, a Firenze Gil Dias…”
LAZIO FIORENTINA FERRARA – Domenica Lazio e Fiorentina saranno avversarie all’Olimpico, ma tra le polemiche degli scorsi anni…
LAZIO FIORENTINA FERRARA – Domenica Lazio e Fiorentina saranno avversarie all’Olimpico, ma tra le polemiche degli scorsi anni, l’ex Pioli e lo scippo di Milinkovic-Savic, gli incroci tra le due squadre sono numerosi anche fuori dal campo. Ad aggiungere un po’ di verve ci pensa anche il giornalista de ‘La Repubblica’ Benedetto Ferrara.
DIFFERENZE – “Autofinanziamento, tifosi nervosi, contestazione, cessioni eccellenti. No, non è la Fiorentina, è la Lazio di Lotito, Tare e Inzaghi, quella che, con una partita da recuperare, ha undici punti più di Cognigni, Corvino e Pioli, quella che gioca, segna, vince e magari lotta anche per la Champions. Certo, nei momenti di penombra l’erba del vicino sembra sempre più verde. E Lotito non è il massimo della vita, solo che era l’esempio negativo caro ai fans del progettone e veniva usato in frasi del tipo ‘Allora vi meritate Lotito‘”.
MERCATO – “La Lazio è quinta in classifica con un bilancio di mercato pari a 30 milioni. Tare è bravo, tostissimo. Lotito ha fiducia in lui e Peruzzi mitiga la sua durezza facendo da cuscino nello spogliatoio. Via Keita, via Biglia e Hoedt e acquisti mirati. Come i cinque milioni spesi per Leiva o il vecchio Nanì, arrivato per dare una mano grazie alla preziosa collaborazione con Jorge Mendes, lo stesso che a Firenze ha portato (prestito anche lui) Gil Dias“.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto