INTERVISTE
Benevento, Caldirola: “Dimostrato che in A possiamo giocarcela. La Lazio è una big”
CALDIROLA BENEVENTO – L’amichevole dell’Olimpico tra Lazio e Benevento è finita con un nulla di fatto. Dopo 90 minuti il parziale è rimasto sullo 0 a 0. Biancocelesti aggressivi ma poco lucidi sottoporta, mentre i ragazzi di mister Filippo Inzaghi hanno disputato una gara molto ordinata. Al termine della partita, Caldirola ha parlato ai microfoni del club giallorosso. Ecco le impressioni a caldo sul test pomeridiano.
L’amichevole contro la Lazio
“Il pareggio è il risultato più giusto. Sono capitate occasioni più nitide a noi, ma a questi livelli devi essere più cinico possibile. Ad altre squadra magari basta un’occasione per fare gol, cosa che in Serie B non capitava”.
Ambizioni in Serie A
“Test molto importante, la Lazio l’anno scorso ha dimostrato di essere una grandissima squadra e ha lottato per lo scudetto. Non abbiamo avuto possibilità di fare molte amichevoli, solamente due. Abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare, adesso la cosa che mi rende orgoglioso è che so che dipende tutto da noi”.
Il gruppo beneventano
“Il risultato ci dà fiducia, anche perché giocavamo contro una squadra fortissima, contro un attaccante che è tra i più forti in Europa. Ma abbiamo capito che dipende solo da noi, siamo orgogliosi. Sappiamo che dobbiamo lottare ogni partita, ma se la mentalità è questa sono convinto che arriveremo lontano. Dobbiamo sfruttare di più le occasioni. Non saranno tante come in Serie B, in Serie A vanno sfruttate. Partiamo bene, purtroppo il punto di oggi non vale per la classifica, ma è stata una grande prova. Ripartiamo da qua”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto