NOTIZIE
Benevento, Cataldi: “Sono felice qui. Contro la Roma sarà una gara particolare…”
CATALDI BENEVENTO – La sessione estiva di calciomercato ha portato Cataldi verso una nuova avventura. Il centrocampista, infatti…
CATALDI BENEVENTO – La sessione estiva di calciomercato ha portato Cataldi verso una nuova avventura. Il centrocampista, infatti, è stato ceduto al Benevento con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Nonostante nella nuova squadra Danilo si trovi più che bene, i giallorossi non riescono ancora a vincere: 0 punti dopo 4 partite. Della situazione ha parlato direttamente il giocatore ad OttoChannel.
DERBY COL NAPOLI – “Dopo un 6-0 non è facile trovare qualcosa da dire. Quando capitano queste partite bisogna rimettersi subito al lavoro. Per fortuna ci sarà subito un’altra partita, e questo per noi è importante. Da queste partite si impara tanto. Noi non siamo una squadra scarsa, e non possiamo prendere 6 gol. Dobbiamo ritrovare le nostre certezze il prima possibile. Bisogna fare un applauso ai tifosi. Nonostante tutto ci hanno applaudito, e hanno colorato il San Paolo. In panchina e negli spogliatoi ne abbiamo parlato.
LEZIONE – “Giocare questo tipo di partite ti fa imparare. Quando ci presenteremo all’Olimpico, o allo Juventus stadium, questa partita ce la ricorderemo e ci servirà. Tutti faremo qualcosa in più”. Il Benevento deve andare sempre al 120%. La qualità del campionato è alta, anche più dello scorso anno. Inter e Milan si sono rinforzate, la Juve, il Napoli, la Roma e la Lazio sono squadre importanti. Non ci possiamo permettere errori, come il mio contro la Sampdoria”.
GARA CON LA ROMA – “I tifosi della Roma mi odiano? Beh, magari c’è un po’ di attrito. È una partita particolare per me avendo fatto tanti anni di settore giovanile alla Lazio. Però non è la prima cosa a cui penserò mercoledì. Io e tutti gli altri dobbiamo pensare ad altro e non alle cose personali”.
NUOVA AVVENTURA – “Io sono contento, credo che il Benevento abbia sempre fatto bene se non prendiamo in considerazione la partita col Perugia. La consapevolezza che abbiamo è che il fatto che veniamo dalla B non è un alibi. Noi siamo consapevoli di essere una buona squadra. Posso parlare solamente in maniera positiva del Benevento. Allo stadio e ai tifosi non gli si può dire nulla. È bello giocare qui, c’è calore. Per quanto riguarda il presidente, ci fa sentire a casa, ci fa stare tranquilli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello