NOTIZIE
Scontri a Benevento, salgono ad otto i Daspo ai campani. C’è anche un consigliere comunale
BENEVENTO LAZIO DASPO – Nuovi Daspo di due anni, sei per la precisione, per i tifosi campani rei di aver aggredito un gruppo di…
BENEVENTO LAZIO DASPO – Daspo ai due tifosi del Benevento che domenica scorsa in occasione della gara casalinga contro la Lazio avevano minacciato un gruppo di tifosi biancocelesti. Come riporta Il Mattino, i due – in sella ad un motorino – avrebbero raggiunto e bloccato l’autobus dei laziali finito per errore fuori percorso, colpendo la carrozzeria e sputando contro gli occupanti del mezzo.
AGGIORNAMENTO ‘ANSA’ h. 14.00 – Nuovi Daspo di due anni, sei per la precisione, per i tifosi campani rei di aver aggredito un gruppo di sostenitori laziali rimasti isolati dopo esser stati coinvolti in un incidente stradale in via Avellino, a Benevento: la ricostruzione dei fatti è stata possibile anche grazie alla visione di alcune telecamere. Tra questi c’è anche il consigliere comunale Domenico Franzese.
LE PAROLE DI FRANZESE – “Sono del tutto estraneo ai fatti. Quel giorno ho vissuto solo un brutto episodio in scooter, una piccola discussione verbale con l’autista di un pulmino, senza che ciò degenerasse in altro, tanto è vero che dopo qualche secondo è tornato tutto alla normalità”, ha detto a ‘La Repubblica’.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto