NOTIZIE
Benevento-Lazio, Lazaar: “I 5 gol di oggi non contano”
ENEVENTO LAZIO LAZAAR – Ha segnato il gol della speranza, quello dell’1-3 che stava ridando linfa ai suoi, Achraf Lazaar…
BENEVENTO LAZIO LAZAAR – Ha segnato il gol della speranza, quello dell’1-3 che stava ridando linfa ai suoi, Achraf Lazaar, esterno italo-marocchino del Benevento. Ai microfoni di ‘Ottopagine.it’, l’ex calciatore di Varese e Palermo ha provato ad analizzare il lunch match di oggi con la Lazio: “Abbiamo preparato bene la partita nonostante i pochi giorni a disposizione. Oggi non bisogna guardare i cinque gol subiti, ma i passi positivi che stiamo facendo. Il gol che ho realizzato non è importante, ma avevo bisogno di maggiori sicurezze”.
DA DOVE RIPARTIRE – “Il mister ci ha dato delle ottime idee e la squadra sta dimostrando che ha voglia e determinazione, anche se non ci sono i risultati. L’atteggiamento visto nel secondo tempo è molto importante. Secondo me possiamo dire la nostra, meritiamo di stare in Serie A. Il mister si aspetta tanto da noi e spero di ripagarlo con la massima concentrazione. Abbiamo bisogno di tutti e dobbiamo avere la forza di alzare la testa, senza perdere le giuste motivazioni. Siamo certi che possiamo migliorare perché abbiamo una mentalità positiva. Dobbiamo trovare la forza per rialzarci e continuare a lavorare serenamente e con grande umiltà”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa