NEWS DELLA GIORNATA
Benevento, Salisburgo, mercato: è la fase calda della stagione. de Vrij-gate: trovato l’hacker?
NEWS DELLA GIORNATA – Se venticinque anni fa la Lazio travolgeva l’Udinese per tornare a sognare la Coppa UEFA, oggi i biancocelesti di Inzaghi si…

NEWS DELLA GIORNATA – Se venticinque anni fa la Lazio travolgeva l’Udinese per tornare a sognare la Coppa UEFA, oggi i biancocelesti di Inzaghi si apprestano a vivere una di quelle gare che non si possono sbagliare, contro il fanalino di coda Benevento (miglior attacco vs peggior difesa), per continuare a rincorrere quel quarto posto che fa rima con Champions League. Si torna a respirare calcio giocato: Sabato Santo in campo non soltanto la prima squadra, ma anche la Primavera.
PROSSIMI IMPEGNI – Mentre Canigiani fa il punto sui biglietti venduti per la doppia sfida con Benevento e Salisburgo, l’AIA rende note le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato: per la Lazio c’è Calvarese. Per analizzare il finale di stagione degli uomini di Inzaghi, che ha parlato oggi all’evento “Lazio nelle scuole”, spazio alle dichiarazioni di Gerli, Lombardo, Sabatini e Petrelli. Da Formello, nel frattempo, in tanti scaldano i motori: soprattutto Nani, che vuole a tutti i costi una maglia da titolare.
CALCIOMERCATO – Un rush finale di stagione impegnativo per Inzaghi e ragazzi, ma non sarà da meno per la società, chiamata a programmare il futuro ed a tuffarsi sul mercato col giusto anticipo per non ritrovarsi strozzata a luglio: Tare punta rinforzi in tutti i reparti, da Glik e Reyes a Ruiz ed Everton. In attacco, però, il vero sogno si chiama Manolo Gabbiadini. Si offre, intanto, Falzerano del Venezia, mentre il ds dello Stoccarda allontana Badstuber.
NAZIONALE – Mentre si parla di una Lazio furiosa con la FIGC per il tour de force cui sono stati sottoposti Immobile e Parolo (bocciati dalle testate nazionali) la Federazione si interroga sul successore di Gigi Di Biagio: il nome nuovo è quello di Fabio Capello, che ha lasciato la Cina. Fabbricini svela programmi e tempistiche.
ALTRE NOTIZIE – La notizia del giorno è certamente quella della truffa relativa all’ultima tranche di pagamento del cartellino di de Vrij, mai arrivata nelle casse del Feyenoord: stando alle ultimissime notizie, potrebbe essere stato individuato il responsabile, un hacker spagnolo. Bianchessi, intanto, parla dei progressi del settore giovanile biancoceleste. Per i tifosi, invece, al via il prossimo 15 aprile il Roma Derby Run.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio