NOTIZIE
Beppe-gol, che paura! Problemi al cuore per l’ex bomber, ma il peggio è alle spalle (FOTO)
SOCIAL SIGNORI – Ore di apprensione per i tifosi del calcio, in particolare per i sostenitori della Lazio e del Bologna che hanno gioito più di tutti gli altri per le sue gesta…
SOCIAL SIGNORI – Ore di apprensione per i tifosi del calcio, in particolare per i sostenitori della Lazio e del Bologna che hanno gioito più di tutti gli altri per le sue gesta sportive. Giuseppe Signori, nei giorni scorsi, è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Sant’Orsola per un principio d’infarto. Ricoverato in terapia intensiva, l’ex bomber sarebbe ormai fuori pericolo.
BEPPE SOCIAL – A dare la notizia è stato proprio Beppe gol, sulla propria pagina Instagram. Signori ha pubblicato la foto di un grande cuore, scrivendo: “Il mio cuore ed io ringraziamo gli amici Mario Lima, Gianni Marmi e Giovanni Sisca, Prof. Stefano Nava e Prof. Claudio Rapezzi, Dort.ssa Filomena Carfagnini, Dott. Stefano Pancaldi e tutto lo staff dell’UTIC del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi Bologna. Grazie”. Centinaia i commenti dei tifosi della Lazio, subito vicini al loro beniamino: Signori ha mantenuto la riservatezza sul problema che ha avuto e sulle cause. Quel che conta, però, è sapere che il peggio è alle spalle.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto