CALCIOMERCATO LAZIO
Attenta Lazio, Fiorentina su Berardi con un asso nella manica

BERARDI FIORENTINA LAZIO SASSUOLO CALCIOMERCATO- La Lazio deve fare attenzione. L’obiettivo di mercato biancoceleste Domenico Berardi, che sembrava vicinissimo alla Prima Squadra della Capitale, è tornato a essere il sogno di Vincenzo Italiano e della Fiorentina. Ecco le news di calciomercato.
LEGGI ANCHE—-> L’altra sfida della Lazio: via all’operazione rinnovi di 4 big
La Fiorentina su Berardi del Sassuolo : si infiamma il calciomercato della Lazio
Calciomercato Fiorentina: la Viola torna prepotentemente su Berardi, vero sogno dell’allenatore gigliato Vincenzo Italiano.
Se il tecnico, infatti, avrebbe desiderato Berardi già al suo approdo in Toscana, il passaggio dalla richiesta di 30 milioni a 20 aprirebbe ora spiragli per la società di Commisso, che sarebbe pronto a regalare al proprio tecnico il giocatore d’attacco desiderato.
Secondo il Corriere Fiorentino, anche se l’esterno della Nazionale pareva vicinissimo alla Lazio, le cose potrebbero cambiare velocemente. Il neroverde, infatti, potrebbe rinunciare alla Champions League dei capitolini per abbracciare Vincenzo Italiano, i cui metodi di allenamento e di gioco da sempre stuzzicano il 10 del Sassuolo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio