INTERVISTE
Beretta: “Milinkovic e Luis Alberto sono tra i più forti del campionato”
LAZIO BERETTA INTERVISTA – Sta per terminare un’altra stagione di Serie A, ed è il momento di tirare le somme sull’annata della Lazio. Per farlo, è intervenuto l’allenatore Mario Beretta ai microfoni ufficiali biancocelesti. Di seguito le sue parole.
Le parole di Beretta
“La Lazio si sta esprimendo lungo la linea dettata da Sarri. I biancocelesti hanno variato il loro modo di giocare vivendo una stagione tra alti e bassi. Dando continuità al lavoro, il prossimo anno la Lazio potrebbe compiere un salto in avanti puntando alle posizioni al vertice del campionato”.
Riguardo Milinkovic, Luis Alberto e Immobile
“Credo che Luis Alberto e Milinkovic siano tra i più forti del campionato, sono straordinari. Senza contare Immobile per il quale parlano i tabellini. Un centrocampista come il serbo che vanta numeri offensivi importanti è certamente un valore aggiunto. Nella fase difensiva sono variati i concetti anche se ultimamente la squadra sta applicando meglio i principi di Sarri”.
Su Lazzari
“Manuel Lazzari avrebbe potuto incontrare qualche problema in fase difensiva, ma l’applicazione del giocatore ed il lavoro dello staff gli hanno permesso di migliorare questo aspetto. Il rendimento di Immobile, invece, era prevedibile considerando la sua storia”.
LEGGI ANCHE: Bozzo d’accordo con Stojkovic: “Milinkovic colpo da Juve”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto