NOTIZIE
KLOSE: “Non siamo da Champions”. LEDESMA vuole rimanere biancoceleste a vita e il mercato impazza
NEWS DELLA GIORNATA – Le principali notizie odierne del mondo biancoceleste….
NEWS DELLA GIORNATA – «La Lazio non è pronta per competere in Champions League. Il mio futuro? Rimarrò alla Lazio, perché ho un contratto». A dirlo è Miroslav Klose (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Per fare in modo che questo possa accadere serve lavorare su mercato. «Penso che Lotito farà qualcosa per mantenere un certo livello. Durante la sua presidenza le cose sono andate bene e quindi penso che anche l’anno prossimo potrà fare meglio, cercando di porre rimedio agli errori di questo anno, costruendo una rosa più competitiva come merita questo ambiente e questi tifosi». Lo ha detto Cristiano Bergodi in esclusiva ai microfoni di LAZIONEWS.EU (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA). Parole che ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni anche Paolo Negro: «Credo che qualche giocatore debba prenderlo, di qualità, per dare più sostanza alla rosa. Saprà migliorarsi rispetto a quest’anno se farà questo». (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Per ora, in attesa di eventuali nuovi acquisti, si comincia a parlare di conferme. Come quella di Ledesma, come ha rivelato Vincenzo d’Ippolito, agente del giocatore: «Vuole restare alla Lazio a vita» (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE). Intanto stamattina alcuni giornali accostavano Marchetti al Napoli, ma il Presidente del Napoli De Laurentiis ha confermato De Sanctis e ha, in questo modo, automaticamente smentito questa voce.
ALTRE NEWS DI MERCATO – Impazza il calciomercato e le voci di procuratori e giocatori si diffondono in rete. Biglia continua a fare l’occhiolino alla Lazio dichiarando «Vado a giocare in Italia», mentre Granit Xhaka esclude una sua partenza dal Borussia M. Recentemente alla Lazio è stato accostato il nome di Hysay, terzino dell’Empoli, ma il Presidente Comi svela: «Nessuna offerta da Lotito» (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE); mentre l’Agente di Bizzarri sottolinea l’interesse del Bologna e del Chievo per il portiere argentino. Altri due nomi per il mercato della Lazio: Kone del Bologna (ma Lotito aspetta la risoluzione della comproprietà del giocatore tra Bologna e Brescia) e Biabiany, centrocampista del Parma. Intanto per Mavraj sembra praticamente fatta.
CAPITOLO PRIMAVERA – Siamo a circa 48 ore dalla finale del Campionato Primavera che vedrà la Lazio di Mr. Bollini affrontare l’Atalanta di Mr. Bonacina che gioca in difesa: «LAZIO superiore, ma noi ce la giochiamo» (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE). Risponde al tecnico bergamasco il giovane centrocampista baincoceleste Filippini: «Non abbiamo paura di nessuno» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). Intanto la SS LAZIO comunica tutte le info sui biglietti per la finale Primavera sul proprio sito sottolineando il prezzo di 12 euro. E Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio svela: «La maglia ufficiale verrà presentata a fine mese e le anticipazioni dei media sono lontane dalla realtà. A inizio Campionato presenteremo una maglia a edizione limitata». (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE ANTICIPAZIONI). Nel tardo pomeriggio ecco arriva la notizia di un atto di inciviltà alla tomba di Maestrelli. Ma prima Wilson e poi Pulici spiegano: «Hanno forzato la serratura che però non ha ceduto. Quindi hanno spaccato il vetro di cristallo, in basso, che è bello spesso. Però, una volta dentro, non hanno toccato niente. Non è stata profanata. E’ rimasto tutto lì, bandiere comprese».
Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3