ESCLUSIVE
BERGODI a LAZIONEWS.EU: “LAZIO, basta errori. Servono rinforzi” (AUDIO)
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’ex difensore biancoceleste: “Penso che Lotito voglia migliorare la squadra. Mancini alla Roma? E’ un professionista, può anche andarci, ma ho i miei dubbi…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Al Ristorante “La Maielletta” va in scena la quarta edizione del premio “Noi Biancocelesti“. Cristiano BERGODI, attuale allenatore del PESCARA ed ex calciatore della LAZIO, ha rilasciato alcune dichiarazioni in ESCLUSIVA a LAZIONEWS.EU.
“Ho visto una bella Lazio, in finale molto meglio che nella parte finale del campionato. E’ riuscita a vincere la Coppa Italia e ad entrare in Europa League, ha chiuso in modo degno il campionato battendo una rivale importante come la Roma, per cui siamo tutti soddisfatti, tifosi e ambiente. Che Lazio mi aspetto il prossimo anno? Penso che il Presidente farà qualcosa per mantenere un certo livello. Durante la presidenza di Lotito le cose sono andate bene e quindi penso che anche l’anno prossimo potrà fare meglio, cercando di porre rimedio agli errori di questo anno, costruendo una rosa più competitiva come merita questo ambiente e questi tifosi. Il mio futuro? Il mio contratto scade a giugno, non ci sono novità. Mancini alla Roma? Non lo so, non voglio dare un giudizio su un allenatore professionista e può anche andare ad allenare la Roma, ma ho i miei dubbi…“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio