NOTIZIE
Bergomi: “La Lazio è una grande squadra. Per la Champions…”
LOTTA CHAMPIONS BERGOMI – E’ un Beppe Bergomi attento quello che parla dalle pagine de ‘Il Corriere dello Sport”. Lui che le partite…

LOTTA CHAMPIONS BERGOMI – E’ un Beppe Bergomi attento quello che parla dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’. Lui che le partite le commenta ai microfoni di Sky ma che le “studia” anche quando è a casa. Conosce bene ogni singolo aspetto della “sua” Inter ma anche di Lazio e Roma, ed ecco cosa dice in merito alla lotta per due posti in Champions.
LOTTA CHAMPIONS – “Purtroppo da qualche anno non avevamo più quattro posti in Champions e, anche se la memoria può tradirmi, non ricordo tre squadre così vicine
tra loro e tanto staccate rispetto alle inseguitrici. Il quarto posto questa stagione ha un grande valore e mi aspetto che andranno avanti così fino alla fine.”
CAMPIONATO – “Questo divario tra le prime due e la Roma non me lo sarei mai immaginato perché quella giallorossa è una rosa importante a dispetto delle partenze
Rüdiger e Salah. L’Inter mi aveva illuso dopo il pareggio contro il Napoli e speravo
che restasse lì fino alla fine. Anche la Lazio però ha una grande squadra, con tanti giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Un po’ più di lotta per il titolo me la sarei immaginata o almeno credevo che quelle tre potessero stare più vicine alle altre.”
-
ACCADDE OGGI25 minuti fa
ACCADDE OGGI, 26 febbraio: pari inaspettato in un derby combattuto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
COPPA ITALIA10 ore fa
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI22 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore