NOTIZIE
Bergomi: “Per la Lazio sarà difficile contro il Crotone. La Roma è in Champions, per il quarto posto…”
BERGOMI CORSA CHAMPIONS – Le vittorie di Inter e Roma e il pareggio della Lazio hanno cambiato un po’ gli equilibri nella zona per la corsa Champions…
BERGOMI CORSA CHAMPIONS – Le vittorie di Inter e Roma e il pareggio della Lazio hanno cambiato un po’ gli equilibri nella zona per la corsa Champions, anche se sostanzialmente le posizioni rimangono invariate. Nel corso del programma ‘Sky Calcio Club’ l’ex interista Bergomi ha parlato proprio dell’agguerrita lotta al terzo e quarto posto.
BERGOMI SU INTER E LAZIO – “Differenza reti? +41 la Lazio e +36 l’Inter, solo che la Lazio va a giocarsi uno scontro difficile col Crotone che si deve salvare e l’Inter incontra il Sassuolo, l’Inter può pensare di fare gol e non fermarsi tenendo conto anche di quello e presentarsi all’Olimpico con una differenza reti diversa. Certo è difficile fare sei gol a una squadra. Io ormai la Roma la tiro fuori, bisogna capire la Lazio come sta fisicamente. L’Inter mi sembra oggi, pur trovando un avversario morbido, ha avuto un approccio positivo e sembra che la squadra di Luciano Spallettistia leggermente meglio”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto