INTERVISTE
Berisha e la rinascita in Germania: “Il mister crede in me, ho iniziato a giocare subito”
BERISHA LAZIO – Un rendimento deludente quello di Valon Berisha con la maglia della Lazio che gli è costato il trasferimento a gennaio al Fortuna Dusseldorf, in Germania. E dire che Simone Inzaghi gli ha concesso più di qualche chance, soprattutto in Europa League, ma il kosovaro non è mai riuscito ad esprimersi al meglio delle sue qualità. Da qui la decisione del trasferimento in prestito in Bundesliga, dove il giocatore pare rinato. Peccato che il Coronavirus lo abbia stoppato in questo suo percorso di ripresa. In un’intervista a Radiotelevisioni21 il giocatore ha spiegato i motivi della sua rinascita.
La fiducia dell’allenatore
“Ho iniziato bene in Bundesliga e non vedo l’ora di ripartire. Non ho avuto problemi di inserimento, conoscevo la lingua e questo mi ha aiutato. Ma soprattutto conoscevo Uwe Rosler, un allenatore che avevo avuto in Norvegia. Il mister crede in me, siamo arrivati quasi insieme al Fortuna e ho iniziato a giocare subito”.
Su allenamenti e Coronavirus
“Siamo tornati ad allenarci in gruppi di due. Ci segue un preparatore, ci ha massacrati perché non eravamo abituati. Cosa faccio in questo periodo? Cucino, pulisco, mi tengo in contatto con i compagni su Instagram. Spero tanto che il Coronavirus non colpisca pesantemente il mio paese, perché lì il servizio sanitario è un po’ indietro”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto