NEWS DELLA GIORNATA
Berisha in dubbio per il Napoli, Cataldi e Basta verso la cessione. Si avvicina Lazzari
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi qui, in un unico articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 13 agosto: in mattinata Valon Berisha si è recato in Paideia per degli accertamenti. La sua presenza nella prima di campionato contro il Napoli è in forte dubbio.
CALCIOMERCATO – Terrà banco fino al 17 agosto – data di chiusura del mercato -, la questione Milinkovic, ormai i tifosi lo hanno capito. Ogni giorno che passa, aumentano le possibilità che il serbo rimanga a Roma e la dirigenza laziale si sta mobilitando per rinnovargli il contratto. Tuttavia, il Milan non molla la presa e fino all’ultimo giorno disponibile cercherà di strappare il Sergente ai capitolini. I rossoneri stanno preparando un’offerta nella speranza di convincere il presidente Lotito a cedere il centrocampista serbo. Ciononostante, il procuratore Claudio Pasqualin è convinto che il club milanese non possa permettersi di acquistarlo e sostiene che Sergej rimarrà biancoceleste per la prossima stagione. Intanto, sul numero 21, si è espresso anche l’ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio. Per sfoltire la rosa, il ds Tare continua a cercare una sistemazione per Basta, che potrebbe approdare in Emilia. Cataldi, invece, è vicino al trasferimento in una neopromossa mentre un club spagnolo bussa alla porta per Caicedo. In entrata è caldissima la pista che porta a Lazzari.
EXTRA LAZIO – Keita Balde tornerà a giocare all’Olimpico, ma da avversario: il senegalese è infatti un nuovo giocatore dell’Inter.
Simone De Bari
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio