NOTIZIE
Berisha: “Non penso al mercato: sono sempre a disposizione”
Il portiere albanese ritorna poi sulla stagione appena conclusa: “La Champions è stata la ciliegina sulla torta”…
NOTIZIE LAZIO – La stagione di Etrit Berisha è stata caratterizzata da alti e bassi, ma alla fine ha potuto festeggiare insieme ai suoi compagni il raggiungimento di un traguardo importante come i preliminari di Champions. Ora il gigante di Pristina è tornato in patria per ricaricare le pile in vista della prossima stagione ed ha avuto modo di rilasciare un’intervista al quotidiano kosovaro Koha Ditore. Queste le sue parole:
Sulla stagione conclusa
“La Champions è stata la ciliegina sulla torta. La strada che mi ha portato fino a qui non è stata facile. Ho fatto un sacco di sacrifici e incontrato tante difficoltà“.
Sugli inizi nel KF 2 Korriku
“Ho dovuto fare una pausa durante la guerra. Ma subito dopo, quando la società si è riorganizzata, ho ricominciato da dove avevo lasciato con l’ambizione un giorno di far parte di un club europeo. È stato divertente lavorare con gli allenatori dei portieri a Pristina, li considero come miei genitori. Gli sono grato per il lavoro svolto su di me“.
Sull’esperienza al Kalmar
“Il debutto in Svezia è stato il momento migliore della mia carriera visto che ho aspettato due anni per ottenere il posto da titolare in squadra”,
Sul trasferimento in Serie A con la maglia della Lazio
“Da quando sono a Roma il momento più bello è stata la vittoria della Coppa Italia il 26 maggio. Non penso al mercato, sono sempre a disposizione, è mio dovere farmi trovare pronto in ogni occasione“.
Sulle qualificazioni ai prossimi Europei di Francia 2016
“Stiamo facendo del nostro meglio per preparare al meglio la partita contro la Danimarca, è uno scontro diretto, ma siamo consapevoli che ci aspettano partite altrettanto difficili“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto