NOTIZIE
BERISHA: “Partita importante per la classifica. Il posto da titolare? Decide il mister”
INTERVISTE PREGARA. Il portiere albanese quest’oggi avrà il compito di sostituire l’infortunato MARCHETTI…
INTERVISTE PREGARA – Tre punti per staccare le dirette concorrenti e conquistare il terzo posto in solitaria. Si presenta con questo intento la LAZIO allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Prima del fischio di inizio prende la parola Etrit BERISHA, che oggi sostituisce l’infortunato MARCHETTI:
BERISHA A SKY SPORT
Avete cambiato molto in questo inizio, hanno giocato tanti elementi…
E’ importante per una squadra per fare bene. Noi abbiamo tanti giocatori con qualità e se uno manca ce n’è un altro che fa bene.
Il posto da titolare perso?
Ho parlato con il mister ma per me e per la squadra è meglio quando facciamo bene. Chi gioca è il mister che sceglie.
BERISHA A LAZIO STYLE RADIO
Una partita importante questa di Empoli, potrebbe arrivare il 7 risultato utile consecutivo con 5 vittorie e un pareggio. La squadra sta bene, c’è un grande gruppo quest’anno?
“Sì, questo è importante per noi, questa partita è molto importante perché abbiamo fatto grandi partite in precedenza e adesso speriamo di giocare la nostra gara come sempre e speriamo di vincere”.
È il quarto tuo match in questa stagione, ci sarà l’impegno della tua nazionale contro gli azzurri di Conte. Incontri Hysaj, compagno e amico, come sarà trovarselo di fronte?
“Si è mio amico, abbiamo questa partita contro un mio compagno di nazionale per la prima volta giochiamo contro, spero che domani scherzerò con lui (ride, ndr) per la partita. Noi come squadra cercheremo di fare tutto bene. Abbiamo le nazionali e possiamo recuperare come squadra. Questa partita è molto importante per la classifica.”
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa