NOTIZIE
Berisha, stagione finita: operato al ginocchio, sarà pronto per luglio. Il giocatore: “Fiducioso di tornare presto” (FOTO)
SOCIAL LAZIO BERISHA – La prima stagione in biancoceleste di Valon Berisha è stata caratterizzata più da dolori che gioie. Il centrocampista kosovaro, falcidiato dagli infortuni, è riuscito a…
SOCIAL LAZIO BERISHA – La prima stagione in biancoceleste di Valon Berisha è stata caratterizzata più da dolori che gioie. Il centrocampista kosovaro, falcidiato dagli infortuni, è riuscito a scendere in campo in appena 14 occasioni, per un totale di 508 minuti di impiego. L’apice più alto è stata sicuramente la partita del Tardini dello scorso 21 ottobre, quando il suo ingresso in campo permise alla Lazio di ottenere tre punti pesantissimi contro il Parma. Da quel giorno, però, è iniziato un nuovo periodo buio per colpa di un ginocchio malconcio che lo tormentava.
L’OPERAZIONE – Berisha si è operato: come riporta il Corriere dello Sport, dopo il consulto al Barcellona dei giorni scorsi, il giocatore non ha perso tempo e si è sottoposto all’intervento. Stagione finita per il kosovaro che tornerà sui campi a luglio, nel ritiro di Auronzo. Il peggio è alle spalle, si spera: Valon inizierà a breve la riabilitazione, il tempo per ricaricarsi fisicamente e mentalmente non manca. Il ragazzo è determinato e non vede l’ora di tornare ad essere il giocatore ammirato a Salisburgo. Da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram emerge tutta la sua determinazione: “Fiducioso di tornare presto in campo!”. I tifosi della Lazio ti aspettano, guerriero!
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto