NOTIZIE
Bernardo Corradi chiamato alla sfida più difficile: la malattia del figlio
BERNARDO CORRADI FIGLIO – Dopo tante sfide vinte e perse, ora la più difficile per Bernardo Corradi. L’ex attaccante, alla Lazio dal 2002 al 2004…

BERNARDO CORRADI FIGLIO – Dopo tante sfide vinte e perse, ora la più difficile per Bernardo Corradi. L’ex attaccante, alla Lazio dal 2002 al 2004, deve infatti fare i conti con la malattia del primogenito Giacomo, comunicata sui social dalla moglie Elena Santarelli.
IL POST – Un post doloroso e straziante, nel quale la showgirl non rivela troppo sul male che affligge il piccolo, di soli otto anni. “Il 30 novembre e’ come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero ,una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Come disse Benigni “ la vita è’ bella -life is beautiful” e in quanto tale deve essere vissuta tornando piano piano alla normalità senza paura , più facile a dirsi che a farsi ma deve essere così anche se la paura prende il sopravvento”, ha scritto Elena.
https://www.instagram.com/p/Bc7RMEqgwEI/?hl=it&taken-by=elenasantarelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio