NOTIZIE
BERRETTONI: “PAROLO e DJORDJEVIC che acquisti! Domenica sarà una sfida divertente”
L’ex biancoceleste parla anche della lotta per lo scudetto: “Juve e Roma hanno qualcosa in più di tutte le altre”…
NOTIZIE LAZIO – Intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’ex biancoceleste Emanuele BERRETTONI ha avuto modo di parlare della LAZIO, analizzando l’inizio di campionato della truppa di Pioli:
Su Fiorentina-Lazio
“Sono due squadre che giocano un bel calcio, credo sia una bella partita e soprattutto divertente. La Lazio ha cambiato tanto e un inizio con qualche difficoltà era prevedibile. Io che l’ho vista da fuori dico solo che le prestazioni ci sono sempre state”.
Sul giocatore che lo ha maggiormente stupito
“Parolo, anche se sono note le sue qualità. Ma il gioco in generale è stato bello ed entusiasmante. Djordjevic è completo e in questo momento sta bene. Credo proprio che la Lazio abbia fatto un bell’acquisto in attacco. Le risposte si sono viste in campo”.
Sul modulo ideale per i biancocelesti
“E’ riduttivo parlare di schemi. E’ roba giornalistica. La squadra ha potenzialità e soprattutto ampi margini di miglioramento. Togliendo Roma e Juventus che hanno qualcosa in più ci sono tutte le altre. La distanza con la Roma si può assottigliare con il derby, partita a parte che il singolo conta. Inter e Napoli non hanno ingranato. E’ possibile che ancora in testa abbiano momenti gloriosi, ma il tempo è cambiato. Le squadre passano, così come i grandi giocatori”.
Sulla Nazionale
“Conte ha iniziato con un ciclo nuovo e con tanti giovani. Non ho visto la partita di ieri sera ma ho letto che non è stato un bel match. E’ arrivato comunque il risultato, questo conta. Con la Croazia sarà sicuramente un’altra partita. Conte credo sia il miglior allenatore che ci sia sulla piazza, bisogna solo avere fiducia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio