NOTIZIE
Beruatto: “La Coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione impensabile”
FINALE COPPA ITALIA BERUATTO – L’ex difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di…
FINALE COPPA ITALIA BERUATTO – Paolo Beruatto, ex difensore biancoceleste, ha indossato la maglia della Lazio per 73 volte nelle stagioni 1987-1990. Oggi, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato della prossima finale di Coppa Italia tra la sua ex squadra e la Juventus, che mira al triplete.
SULLA FINALE COPPA ITALIA – “Ci attende una grande finale, anche vedendo l’avversario. Sarà una gara importante, degna ciliegina sulla torta di una stagione incredibile, impensabile per chiunque a inizio annata. I bianconeri non si lasciano distrarre e vedono vicino un traguardo storico quale il triplete, sarebbe a dir poco straordinario. In questo momento, hanno raggiunto un equilibrio di alto livello. La Juventus sembra più concentrata all’aumentare degli impegni; sarà concentrata sulla finale di Coppa Italia, continuando a preparare al meglio anche la finale di Champions. Sarà una partita molto tattica. Anche cambiando alcuni elementi, la squadra di Allegri riesce a non perdere la propria forza.
SULLA SQUADRA – “La mano di Inzaghi si vede anche su Lukaku, che all’inizio è stato gestito e poi gettato nella mischia. Mi piace, fa bene entrambe le fasi di gioco; in un centrocampo a cinque, l’esterno deve essere un calciatore completo. Lui sa anche gestire bene il pallone. Bravo il tecnico a inserirlo piano pano, farlo crescere; ora è un titolare, anche se per la finale è possibile che Inzaghi si possa affidare all’esperienza di Lulic. Il belga, dal canto suo, potrebbe dare il suo contributo anche a gara in corso”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto